Vai ai contenuti

Menu principale:

I siti web statici, definiti comunemente "siti vetrina", sono quelli che non cambiano nella grafica e nei contenuti finchè non vengono modificate le pagine da cui sono composti attraverso l'intervento del web master. Se si vuole modificare il proprio sito statico è necessario avere conoscenze nella realizzazione di pagine HTML. Una pagina statica apparirà sempra allo stesso modo agli utenti finchè non viene modificato il suo codice direttamente con un editor di testo o attraverso un editor visuale per HTML.

Vantaggi: realizzare un sito web statico comporta costi decisamente minori rispetto ad un sito web dinamico; inoltre le pagine statiche sono più leggere nel caricamento rispetto a quelle dinamiche, ed è più facilmente ottimizzabile per i motori di ricerca.




La creazione di un sito e-commerce da parte di un’azienda è un progetto che nasce per aprire nuovi canali di guadagno e nuove forme di entrate economiche. È un’attività che deve far guadagnare molto e deve generare soddisfazione economica al titolare del sito
Rispetto a qualche anno fa realizzare un sito web è diventato più conveniente dal punto di vista economico.E altro vantaggio è l'incessante crescita di internet e del suo utilizzo sempre più frequente da parte del pubblico.Un utenza peraltro più matura e con maggiore propensione agli acquisti on line.
Però c'è da dire che è cresciuta anche la concorrenza e quindi per soddisfare il cliente ed essere visibili su internet sono necessarie risorse e competenze maggiori rispetto al passato.


La continua evoluzione del web ha portato Google in una posizione di egemonia tra i motori di ricerca, soprattutto nel contesto Italiano. Gli altri motori di ricerca sono stati relegati in una posizione secondaria, pertanto il posizionamento più richiesto dai nostri clienti e' senz'altro quello su Google.
Alla luce di questi fatti, abbiamo concepito e lanciato un servizio di posizionamento in linea con le richieste dei nostri clienti: investimenti minimi e pagamento sulla base dei soli risultati ottenuti.
Il servizio di posizionamento su Google consiste nell'acquisto di un pacchetto tra quelli proposti o nella realizzazione di un piano custom per le vostre esigenze.

Torna ai contenuti | Torna al menu